Un venerdi sera come tanti, con la sola eccezione che due squadre del gruppo Swindlers si contendono l'accesso alla finale del 1° e 2° posto.
Perciò addio alla serenità del week-end imminente e spazio alla rivalità e alla carica adrenalinica che si diffonde nella palestra dove si sfidano gli avversari. Non ci sono storie, non c'è niente che non farebbero i giocatori per arrivare alla finale.
Si parte con un sprint degli Avvoltoi, carichi ma sereni che mettono subito in chiaro con chi hanno a che fare gli avversari. Dall'altra parte del campo gli Avanzi sono tesi e le teste calde del team hanno già perso un po' di controllo. Così si sono svolti i primi due set della partita e così gli Avvoltoi se li sono aggiudicati.
Da qui in poi si cambia scenario, le maglie Blu si mettono a giocare come solo loro sanno fare, metodici, schematici, puliti e insidiosi come se fossero addestrati,e gli Avvoltoi nonostante le bombe di Notari e Craviotto soccombono fino a perdere il terzo set.
Il quarto ed ultimo set,si è svolto con un tira e molla delle squadre, scambi lunghissimi e sassate recuperate a costo di perdere una mano che è finito con un set point per gli Avvoltoi.
Insomma c'era da aspettarsela una partita così, parliamo di due squadre forti e tecnicamente preparate dalle quali purtroppo ne è uscita una sola vincitrice.
Nessun commento:
Posta un commento