All'ingresso in campo delle formazioni si avverte subito che c'è qualcosa di nuovo soprattutto nella formazione degli Avanzi. Non è un giocatore, ma è uno sguardo, una determinazione ed una serenità che mai prima si era avvertita. Dall'altra parte, negli Amici del Drake, si avverte una leggera tensione che si mischia però alla loro grande allegria e spensieratezza.
Fischio d'inizio e subito battute, ricezioni, schiacciate e recuperi che tengono col fiato sospeso tutto il pubblico accorso. Sono infatti molti gli scambi che hanno fatto fare piu' giri dell'orologio alla lancella lunga.....
Il pubblico si diverte e applaude fragorosamente le due compagini che non mollano su nessun pallone.... gran bella partita... forse una delle più belle, perchè combattuta alla pari, vista sino ad ora.
Il risultano alla fine sorride agli Amici del Drake che escono alla distanza grazie ad alcuni attacchi più incisivi del loro centrale Damiano ed a qualche errore di troppo, complice anche la stanchezza, degli Avanzi.
Punteggio finale: Amici del Drake - Avanzi [ 25-23 ** 23-25 ** 25-19 ** 25-13]
Nessun commento:
Posta un commento