il blog della rivista piu' letta dagli Swindlers... e adesso pure da tutti quelli che giocano a volley a Savona....tie'
giovedì 13 maggio 2010
Open 2010: Celle Lampogas Campione!
Wild Bormida Altare - Lampogas Celle 2-3 (25-22,17-25,17-25,25-21,10-15).
Ieri sera in una palestra esaurita in ogni ordine di posti si è svolta la tanto attesa finale dell'open 2010 conclusasi con la vittoria del Celle Lampogas.
E' stata, come le semifinali, una partita molto ben giocata da entrambe le squadre che ha saputo riservare al folto pubblico presente grandi emozioni.
Il risultato è stato a lungo incerto, poi nel tie break la maggiore compattezza e forse esperienza della compagine cellese ha prevalso.
Da segnalare l'estremno fair play delle due squadre che hanno mostrato per tutta la durata della partita e nonostante la posta in palio una correttezza fuori del comune.
Correttezza che si è manifestato non solo con il massimo rispetto delle decisioni dell'arbitro ma anche attraverso un concreto aiuto nella assunzione delle decisioni.
Complimenti quindi ad entrambe le squadre non solo per il gioco ma anche per lo spirito che hanno messo in campo.
A seguire si è svolta la premiazione nel corso della quale oltre che la squadra campione sono stati premiati anche la migliore giocatrice (Roberta Ratto) e il migliore alzatore (Giulio Olivieri) secondo i lettori di PN.
E' stata inoltre diramata la lista dei 18 migliori giocatori del torneo tra cui saranno scelti i magnifici 12 che nella giornata del 13 giugno sfideranno compagini genovesi e piemontesi nel torneo organizzato presso il palazzetto dello sport di Celle.
Nessun commento:
Posta un commento