Gran bella serata quella di domenica 13 giugno organizzata dall'associazione Atleti per caso. Presenti tutti le associazioni affiliate che hanno visto premiati i loro miglior esponenti per l'anno sportivo appena concluso.
Anche gli Swindlers non sono mancati, meno del previsto però, per qualche pacco dell'ultimo minuto, ma la rappresentanza ha fatto sentire la sua voce ed i suoi applausi durante le diverse premiazioni.
Il presidente Brusa ha omaggiato anche di una targa gli Atleti per caso, nella persona di Valerio Michele, per la preziosa collaborazione nell'organizzazione del 1° Trophy-e-Volley, quadrangolare di pallavolo.
Qui sotto alcune foto di rito con il presidente e con alcuni Swindlers.
Tra le nostre file da mettere in risalto la premiazione del nostro miglior "Atleta per Caso" Davide Landolfa per la sua partecipazione attiva agli allenamente e per il suo contributo alla buona riuscita del torneo Open.
Il ragazzo, visibilmente commosso, ha rilasciato questa dichiarazione a caldo:
"Per me è stata una grandissima sorpresa ricevere un riconoscimento ed un premio per l'impegno che ho dimostrato in questo sport, ed è un onore fare parte di una società sportiva, gli Swindlers, nella quale si può anche essere premiati semplicemente giocando tra amici e in simpatia."
Nessun commento:
Posta un commento