A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle squadre partecipanti all’Open 2012 ci sono strani movimenti di mercato.
Voci di corridoio parlano di un tentativo di ratto di una giocatrice finalese. Sembra che un personaggio di cui terremo nascosta identità, non essendo possibile verificare le fonti, e del quale possiamo solo dare le iniziali R.C., abbia contattato una giocatrice dell’Under99 Volley.
Anche della giocatrice terremo segreta l’identità, per riferirci a lei useremo lo pseudonimo di “alzatrice siciliana”.
Per difendersi dalle accuse R.C. si è giustificato sostenendo di dover affidare all’alzatrice siciliana un compito relativo ad una festività che prevede la consegna di calze e carbone. Ma questa versione non convince procuratori e gli operatori del mercato, unica persona a sostenerla sembra essere il marito che avrebbe commentato "è adatta al compito".
Gianni , capitano dell’Under99, contattato in merito all’accaduto ha commentato con una delle sue frasi preferite “la natura mette tutto a posto” prima di trincerarsi dietro al silenzio stampa.
L’ufficio di segreteria della squadra finalese in una stampa fa sapere che la lista dei giocatori sarà presentata regolarmente in occasione del Torneo della Befana e che non sono previste defezioni.
A quanto sembra Gianni non perderà nessuna delle” sue donne”.
Nessun commento:
Posta un commento