Nella prima parte della partita si vede una squadra, quella rosa degli Amici del Drake, più determinata e concentrata, sostenuta anche da un numeroso e caloroso pubblico e da un coach, anche lui in divisa rosa, sempre a bordo campo pronto a dare preziosi consigli ai suoi ragazzi.
Tutto questo entusiasmo sorprende la formazione del Celle che parte un po' sottotono perdendo i primi 2 set. In un avvincente terzo set gli Amici del Drake addirittura si portano ad un passo dal chiudere la partita con un clamoroso 3 a 0! Come dice il nostro Direttore di PN Colombo, "La palla a volte rotola al di la del nastro… e si vince. A volte resta al di qua del nastro… e si perde. E' la vita. E' la pallavolo" ..... e l'ultima palla è rimasta al di qua del nastro per gli Amici del Drake, che così non solo perdono il terzo set, ma la partita!!!
A questo punto i Lampogas si rimettono in gioco e ritrovano quella forza e determinazione che gli ha portati a giocare la semifinale. I ragazzi del Celle ci credono sino in fondo e, punto dopo punto, con una maggiore frescezza di gioco, attacchi incisivi e recuperi incredibili si portano a casa il diritto di accedere alla finalissima contro il Wild Bormida!!
I ragazzi del Drake stremati dalle forze sorridono nonostante il risultato e si portano sotto la curva dei loro tifosi che li applaudono come se avessero vinto.
A conclusione delle due semifinali ne esce vincente una bella pallavolo che ha saputo aggregare tante persone di tutte le età fuori e dentro al campo.
A questo punto non ci resta che dire....... Che vinca il migliore!!!
Nessun commento:
Posta un commento